School Expo

GEF School-Expo – “La mia scuola in vetrina”

Concorso per la realizzazione del miglior spazio espositivo delle scuole

Area Espositiva

SANREMO, 18 – 21 Aprile 2018

Nell’area espositiva del GEF, abbiamo riservato degli spazi destinati alle Scuole (mq 4,00 approx, con un tavolo e due sedie). Gli Istituti potranno esporre nello spazio assegnato uno o più progetti della scuola. Gli Istituti partecipanti potranno integrare il loro materiale (pannelli, cavalletti, poster, lavagne, ecc. musica esclusa) per l’esposizione, senza alcuna pubblicità diretta o indiretta inserita nei progetti stessi. Sono apprezzati i progetti “attivi”, che coinvolgano i visitatori. Verranno accettati gli Istituti sino all’esaurimento degli spazi indicati.

È necessaria la presenza costante dei rappresentanti dell’Istituto nel loro spazio espositivo durante le ore di apertura.

Una giuria composta da esperti del mondo scolastico stabilirà la scuola con il migliore spazio espositivo. La giuria può decidere di assegnare altri premi. Le scuole verranno premiate durante uno degli spettacoli finali del GEF.

Le scuole che avranno prenotato lo spazio e non lo occuperanno subiranno una penalità nei concorsi a cui parteciperanno. La decisione del Comitato GEF in merito sarà inappellabile e insindacabile.

Il presente modulo firmato dal Dirigente Scolastico e con il timbro della scuola e dovrà pervenirci entro il 05 marzo 2018.


pdfIcon

Scarica modulo di iscrizione completo qui!
Oppure clicca sull’immagine PDF sopra